Design coordinato, stile unico.
La praticità si unisce al design per una collezione ricercata, moderna e funzionale.
Portapenne
Diversamente dai portapenne generalmente consistenti in un bicchiere da appoggiare sulla scrivania, il portapenne ZENITH art. 820 garantisce una stabilità assoluta in ogni situazione, assicurata dai due componenti realizzati interamente in metallo: il cilindro portapenne nichelato e la base di sostegno verniciata nelle quattro colorazioni disponibili: rosso bordeaux, blu, nero e bianco.
Portaclips
Il nuovo portaclips ZENITH art. 821 è un oggetto dal design unico ed insolito, caratterizzato da linee semplici, essenziali ed originali. È costituito da due componenti realizzati interamente in metallo, con il cilindro portaclips nichelato e la base di sostegno verniciata nelle quattro colorazioni disponibili: rosso bordeaux, blu, nero e bianco. I portaclips sono dotati di un dischetto salva base magnetico.
Portalettere
Il nuovo portalettere da scrivania ZENITH art. 825 è un oggetto dal design originale, caratterizzato da linee semplici ed essenziali, ideale per gestire al meglio la corrispondenza. Realizzato in metallo verniciato con smalti senza piombo ad alte caratteristiche di resistenza all’usura ed alla corrosione, è disponibile nelle quattro colorazioni: rosso bordeaux, blu, nero e bianco.
Vaschetta
portacorrispondenza
La particolare forma del portacorrispondenza ZENITH art. 830, realizzato in un unico pezzo, oltre a garantire stabilità al prodotto, lo rendono un oggetto dal design ricercato. Il sistema di archiviazione a tre scomparti in metallo, dotati di un ampio invito centrale, consente un comodo accesso ai documenti. Disponibile nei colori nero e bianco.